WTA Madrid, Halep elimina Badosa. Oggi in campo Collins

Nella quarta giornata del Mutua Madrid Open, torneo WTA 1000 di Madrid, la ex numero 1 al mondo ha eliminato l’attuale numero 2. La semifinalista dei Palermo Ladies Open 2019, Paula Badosa, è stata sconfitta da Simona Halep con il punteggio di 6-3, 6-1.

La tennista romena, oggi scesa alla posizione numero 21 del ranking WTA, ha chiuso il match del secondo turno in un’ora e 16 minuti di gioco. Degna di nota la parte finale dell’incontro, in cui ha concesso a Badosa solo uno degli ultimi 10 game.

Oggi torna Collins

Nella quinta giornata, la prima domenica madrilena di quest’anno, tornerà in campo, fra le altre, Danielle Collins, campionessa in carica del torneo del Country e testa di serie numero sei del torneo. La statunitense affronterà Bianca Andreescu, oggi numero 111 del ranking, ma solo perché di ritorno da un lungo periodo di inattività. In carriera è arrivata a toccare fino alla posizione numero 4. Discorso opposto per Collins, che si trova oggi ad occupare il suo best ranking, da numero 8 del circuito.