Wta Charleston e Bogotà, oggi le semifinali

È un sabato di semifinali quello che si vivrà oggi nel circuito WTA. In programma nella serata e notte italiana le gare del torneo WTA 500 Credit One Charleston Open, negli Stati Uniti, e quelle della Copa Colsanitas, torneo WTA 250 di Bogotà, Colombia.

Il programma a Charleston

Negli Stati Uniti occhi non solo sul singolare. Si comincia, infatti, alle 17:00 con il match di doppio di Zhang Shuai, già semifinalista in singolare e doppio agli ultimi Palermo Ladies Open. La tennista cinese, accompagnata dalla statunitense Caroline Dolehide, si troverà davanti la coppia Lucie Hradeka-Sania Miza.

A seguire sul Credit One Stadium, e non prima delle 19:30 il programma del singolare. La prima semifinale vedrà opposte la campionessa olimpica Belinda Bencic ed Ekaterina Alexandrova. Successivamente, La testa di serie numero quattro (la migliore rimasta in gara) Ons Jabeur se la vedrà con Amanda Anisimova.

Il programma a Bogotà

In Colombia, invece, attesa per la padrona di casa e testa di serie numero 1 Camila Osorio, per vedere se riuscirà a ripetere la vittoria della precedente edizione. Osorio scenderà in campo alle 18:00 per giocare contro la brasiliana Laura Pigossi. Quest’ultima ha partecipato ai Palermo Ladies Open nella loro 30ª edizione, dove si fermò al secondo turno di qualificazioni.

A seguire, il faccia a faccia tra la tedesca Tatjana Maria e Kamilla Rakhimova, finalista nel doppio dell’ultima edizione dei Palermo Ladies Open.

Leggi anche: Cocciaretto, oggi la semifinale ad Oeiras