La storia del grande tennis femminile al Country Time club prosegue nel rispetto di una tradizione che ha avuto inizio nel 1988 con il successo di Karin Kschwendt ed è culminata nelle ultime 2 stagioni con le vittorie della cinese, Qinwen Zheng, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi. La 36^ edizione dei Palermo Ladies Open è in programma nell’ormai tradizionale seconda metà del mese di luglio.
Il torneo, un WTA 125 dotato di un montepremi di 115 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al torneo di doppio. Le partite delle qualificazioni si giocheranno sabato 19 e domenica 20 luglio, mentre da lunedì 21 prenderanno il via i match del tabellone principale. La finale è in programma domenica 27 luglio.
Sono, già, in vendita sia gli abbonamenti per assistere a tutte le partite del torneo che i biglietti per le singole giornate. Tessere e tagliandi possono essere acquistati attraverso il circuito Vivaticket (questo il link https://www.vivaticket.com/it/programming/32-palermo-ladies-open/2205?culture=it-it) oppure alla segreteria del Circolo, in viale dell’Olimpo 5 a Palermo. I prezzi degli abbonamenti vanno da 80 a 120 euro, mentre i biglietti da 5 euro per le qualificazioni a 55 per la finale del 27 luglio.