Si alza il sipario sui Palermo Ladies Open: il 22 giugno l’annuncio delle iscritte

SI ALZA IL SIPARIO SUI 33^ PALERMO LADIES OPEN

MERCOLEDI’ SARA’ UFFICIALIZZATO IL MAIN DRAW NELLA CONFERNZA STAMPA IN PROGRAMMA ALLE ORE 10.30 AL COUNTRY TIME CLUB DI VIA DELL’OLIMPO

SARA’ PRESENTATO ANCHE IL MASTER SICILIANO CHE METTERA’ IN PALIO UNA WC PER IL TABELLONE DI QUALIFICAZIONE

Si alza ufficialmente il sipario sui 33^ Palermo Ladies Open, torneo femminile di tennis del circuito WTA, in programma dal 16 al 24 luglio prossimi.


Nella conferenza stampa in programma mercoledì, 22 giugno, ore 10.30, nella Class Country del circolo di via dell’Olimpo 5, il presidente, Giorgio Cammarata, ed il direttore del torneo, Oliviero Palma, ufficializzeranno i nomi delle tenniste iscritte.


Il torneo, dotato di un montepremi di 275 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le copie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni (20 direttamente più 4 Wild Card).


Gli organizzatori dei Palermo Ladies Open e la FIT Sicilia presenteranno mercoledì anche il “Master” regionale che metterà in palio una WC per il torneo di qualificazione del Country.


Intanto prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti. Sono 3.100 i tagliandi complessivamente, già, staccati. Abbonamenti e biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito Vivatcket (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/abb-9-giorni-33-palermo-ladies-open/167535) oppure alla segreteria del circolo di viale dell’Olimpo a Palermo dove sarà, anche, possibile acquistare i palchi di bordo campo.