EnglishItalian

Sono oltre 2.000 i biglietti, già, venduti per assistere alle partite dei 33^ Palermo Ladies Open-WTA 250, torneo di tennis femminile in programma al Country Time Club del capoluogo siciliano dal 16 al 24 luglio 2022. Il campo centrale tornerà alla dotazione tradizionale di 1.800 posti a sedere e tutta l’area destinata alla manifestazione sarà fruibile dagli spettatori.

Il torneo, dotato di un montepremi di 275 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le copie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni. II 33^ Palermo Ladies Open saranno ufficialmente presentati mercoledì prossimo, 11 maggio, alle ore 10 alla Rinascente di via del Tritone 61 a Roma (piano -1, Exhibition Area, spazio MANICA).

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del Country Time Club di Palermo, Giorgio Cammarata, il Direttore del torneo, Oliviero Palma, il nuovo Supervisor, Roberto Ranieri, ed il Vicepresidente Tournament Relations della WTA, Fabrizio Sestini.