EnglishItalian

PALERMO 3 DICEMBRE 2021 – A distanza di sette mesi da quello che si preannuncia come un vero e proprio evento sportivo, la vendita degli abbonamenti procede a ritmo sostenuto. In vista delle festività natalizie e dei tradizionali regali da mettere sotto l’albero, gli organizzatori del Country propongono un’allettante offerta agli appassionati.

            Si chiama Christmas Price ed è la promozione per l’acquisto di abbonamenti a prezzi scontati per il solo mese di dicembre. “Proponiamo ai nostri, ormai, affezionati spettatori di mettere quest’anno sotto l’albero di Natale un abbonamento ad un prezzo che non sarà più proposto nei prossimi mesi – spiega il Direttore del Torneo, Oliviero Palma – la risposta della gente è, già, stata numerosa, ma siamo convinti che possa esserci una partecipazione ancora maggiore. I prezzi sono allettanti e l’idea di un regalo diverso, cioè di un regalo che consenta per 9 giorni di assistere ad un grande spettacolo sportivo, possa rappresentare una soluzione interessante per chi ama il grande tennis”.

            I prezzi degli abbonamenti vanno dai 125 euro (dalla file 7 in poi) della Tribuna Montepellegrino ai 185 delle prime file della Tribuna Monte Cuccio. Le tessere possono essere acquistate online attraverso il circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/abb-9-giorni-33-palermo-ladies-open/167535) oppure direttamente alla segreteria del Circolo Country Time Club di Palermo, in viale dell’Olimpo n. 5.