EnglishItalian

Veneta Cucine e Palermo Ladies Open, un binomio inscindibile per una storia di successo. Una storia di sport e marketing che si è consolidata nel tempo sui campi in terra rossa del Country Time Club. La presenza del prestigioso marchio tra gli sponsor del miglior torneo di tennis del 2020 (così come è stato etichettato nel SuperTennis Awards dello scorso anno) è una costante irrinunciabile, così come la presenza del Vicepresidente di Veneta Cucine, Dionisio Archiutti, è una componente immancabile sul tribune del campo centrale.

“Per noi la Sicilia è una regione molto importante – ha detto Dionisio Archiutti – abbiamo conosciuto tempo fa Oliviero Palma (direttore del torneo, ndr) e, immediatamente, ci siamo resi conto che il suo modello organizzativo è vincente. E così, è nata una bella collaborazione”.

Non solo “interessi” commerciali, Archiutti è anche uno sportivo appassionato, con un debole per il tennis. “In generale mi piace tutto lo sport – ha rivelato nell’intervista video qui di seguito – mi piacciano, in particolare, le discipline che richiedono, non solo il fisico, ma anche la testa. Discipline come il tennis nelle quali non puoi mai mollare. E’ un bell’insegnamento per la vita”.

Qui di seguito l’intervista video integrale a Dionisio Archiutti