EnglishItalian

Info Accrediti

Informazioni per gli Operatori Media

 

Si informano i colleghi giornalisti che, anche quest’anno, nell’ambito delle misure di prevenzione dell’epidemia da Covid 19, non sarà possibile accreditarsi per l’intera durata dei 32^ Palermo Ladies Open. L’organizzazione fornisce, comunque, la possibilità di rilasciare accrediti quotidiani ai giornalisti che seguono il Torneo per le rispettive testate di appartenenza.

L’accredito consentirà l’accesso alla tribuna stampa del campo centrale ed alla zona lavoro della sala stampa, realizzata – così come in passato – in una struttura interna al circolo Country, ma esterna a quella riservata al Torneo.
In sala stampa sarà obbligatorio l’uso della mascherina, mentre in tribuna stampa la si potrà togliere solo dopo essersi accomodati nel posto assegnato.

Si invitano, pertanto, i giornalisti interessati a seguire il torneo ad inoltrare quotidianamente – entro e non oltre le ore 12 – richiesta di accredito all’indirizzo di posta elettronica: press@palermoladiesopen.com specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, testata di appartenenza e dichiarazione di possesso del Green Pass o di un tampone negativo, rapido o molecolare, effettuato nelle 48 ore precedenti.

Verranno, pertanto, emessi singoli ticket di accesso validi solo per la giornata in cui si è fatta richiesta. Si potrà, chiaramente, ripetere la richiesta nelle successive giornate di interesse (sempre entro le ore 12).

L’organizzazione offre, inoltre, la possibilità ai giornalisti di effettuare – al momento del primo giorno di accredito – un tampone molecolare. L’esame è gratuito e su base volontaria (quindi, non obbligatorio). Qualora il giornalista sia interessato, si invita a farne apposita richiesta a questo ufficio stampa sempre a mezzo posta elettronica e sempre all’indirizzo press@palermoladiesopen.com. Considerate le limitazioni in atto, questo ufficio stampa si adopererà per fornire il massimo supporto.

Richiedi la Tua PLO Card

Per ricevere gratuitamente la PLO card basta compilare il format con nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

Negozi convenzionati

Sono già tantissimi gli esercizi commerciali convenzionati, facilmente riconoscibili dall’adesivo che riproduce il logo del 32° Ladies Open di Palermo. La lista è in continuo aggiornamento e con nuove adesioni quotidiane.